Spider-Man Homecoming – Hasbro

Spider Homecoming - cover

Spider-Man Homecoming – Hasbro

Spider-Man: Homecoming, la nuova linea di giocattoli dell’Uomo Ragno ti aspetta al Paradiso dei Bimbi

Con l’uscita nei cinema di Spider-Man: Homecoming, l’attesissimo film dedicato all’eroe Marvel più amato in assoluto, arriva al Paradiso dei Bimbi la nuova sorprendente linea di giocattoli che farà la felicità dei fan di tutte le età.

Ispirate ai protagonisti del film, Hasbro presenta le nuovissime action figures: disponibili in diversi formati a partire da quelle alte 15 centimetri e con diversi punti di articolazione, riproducono alla perfezione gli eroi del film. Ancora più divertente è la versione elettronica di Spider-Man, capace di riprodurre più di dieci frasi ed effetti sonori, per regalare ore e ore di divertimento agli appassionati di tutte le età. Il vero must-have, però, è lo Spider-Man Interattivo alto 38 centimetri, dotato di sensori di movimento per attivare oltre 40 tra suoni e dialoghi ed effetti luminosi. Grazie a queste bellissime action figures i più piccoli potranno divertirsi per ore a ricreare le scene del film o vivere nuove e incredibili avventure con il loro eroe preferito.

 

Dopo aver debuttato in Captain America: Civil War, Peter Parker riprende la vita di tutti i giorni e torna protagonista assoluto:  da una parte studente alle prese con la zia May, i bulli e le prime cotte, dall’altro supereroe in erba. Contro di lui si scaglierà Adrian Toomes, il temibile Avvoltoio. Scritto da Jonathan Goldstein & John Francis Daley, Jon Watts & Christopher Ford, il film è diretto da Watts e vedrà nel cast anche Michael Keaton, Jon Favreau e Robert Downey Jr.

Dal 6 luglio al cinema.

Spider-Man: Homecoming: diamo un’occhiata ai giocattoli del film

Spider-Man Homecoming – Hasbro ultima modifica: 2017-07-11T16:15:54+00:00 da webmaster